In Fashion Events

È l’evento che ogni anno ispira di più attori, attrici, cantanti e modelle a sbizzarrirsi nei loro look: il Met Gala 2018.

Si tratta della serata di beneficenza che apre la mostra del Constume Institute del Metropolitan Museum di New York. 
Ogni anno viene assegnato un tema ben preciso e quello di quest’anno non è certo stato dei più semplici: «Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Church». 

Come abbiamo ben visto sulle sories di Instagram, le stars si sono preparate moltissimo a Met Gala.

Dopo la preparazione  a colpi di massaggi, maschere d’oro, trucco e parrucco di ore è tempo di tirare le somme!

MET GALA 2018: i top outfit visti in passerella

Sicuramente la BEST DRESSED, più chiaccherata, più bella, più glam e più estrema è stata Blake Lively. La biondissima attrice americana ha indossatato un capo per lei creato dalla maison Versace con un lunghissimo ed importantissimo strascico. Ha persino noleggiato un pulmino per arrivare all’evento. Medaglia d’oro meritata!

blake-met-gala-2018-vogparty

Le donne della musica che hanno fatto sicuramente parlare del proprio look sono state Rihanna, Katy Perry e MadonnaRihanna ha indossato un capo Maison Margiela by Jhon Galliano; sicuramente è stata molto chiacchierata, forse ha osato un pochino troppo? Katy Perry vestita da Donatella Versace, sfoggiava un abito golden con delle immense ali piumate.  Grandi aspettative (poi deluse) da Madonna che sul tema del Met Gala 2018 ci ha “fondato” la sua carriera.

Da citare sicuramente anche le due queen Hip Hop del momento Nicki Minaj in Oscar De La Renta e Cardi B in Moschino.

nicki-minaj-cardi-b-met-gala-2018-vogparty

Leave a Comment