Selena Gomez è sulla copertina di Vogue di aprile 2017 e ha posato per un iconico servizio fotografico. Trucco naturale, labbra nude, grandi cerchi golden e gypsy alle orecchie, top bianco e rosso sui motivi floreali. La cantante ed attrice troneggia sulla copertina della rivista richiamando il servizio più approfondito all’interno.

La prima volta di Selena Gomez su Vogue Us

È la prima volta di Selena su Vogue America, ma un’icona fashion come lei non poteva assolutamente esimersi. Il mondo della musica e quello della moda sono attigui e Selena si è fatta acclamare con la campagne pubblicitarie per Louis Vuitton, gli shooting per Coca-Cola e la collaborazione con Coach, per cui ha contribuito al design di alcune linee. All’interno del numero di aprile c’è una lunga intervista a Selena Gomez. All’interno, si racconta senza il timore di affrontare argomenti scomodi come la sua permanenza in rehab, l’ansia e la depressione dovuti al lupus. La cantante ha parlato anche dei problemi che derivano da un’eccessiva popolarità nonché sovraesposizione sui social. È la regina di Instagram, ma al momento preferisce starne lontano.

L’intervista

“Quando sono diventata così seguita su Instagram ne sono diventata dipendente. Lo controllavo continuamente e spesso stavo male perchè ho visto anche cose che non avrei mai voluto vedere” ha dichiarato. Ora Selena vuole un po’ di pace: “Solo 17 persone hanno il mio numero di telefono e la maggior parte non sono famose”. Lo shooting della rivista è consistito in vari scatti che mostrano Selena in mezzo al verde e alle rocce bruciate della California mentre la star è intenta a prendere il sole su una sdraio di quelle che si usano nel giardino di casa.

Fonte: vogue.com / tutti i diritti riservati