In Fashion

Siamo stati estasiati dall’ultima campagna Gucci Pre-Fall 2018: Gucci Dans Les Rues by Glen Luchford nelle vie di Parigi, se non l’avete vista eccovi il link!

La campagna pubblicitaria Gucci Prefall 2018-19 s’ispira alle lotte studentesche del 1968, tra i giovani e sognanti ribelli che occupano un campus universitario per rivendicare i propri diritti. “Le immagini, realizzate da Glen Luchford, sono ispirate dall’audace, sperimentale e iconoclastica Nouvelle Vague della fine degli anni Cinquanta e Sessanta, un movimento che annovera fra i suoi esponenti registi radicalmente innovatori quali François Truffaut e Jean-Luc Godard”, spiega il brand.

Ma torniamo ora con i piedi per terra e soprattutto con i cuori vicini ai portafogli con il focus sulla collezione Gucci Pre-Fall 2018.

Come all’inizio di ogni stagione pensiamo alle borse che vorremo sfoggiare con i capi colorati e i tramonti frizzanti della primavera;  tra queste le nuove borse vintage di Gucci, questo vi potrà sembrare una stranezza e invece no. La collezione Cruise 2018 di Gucci, tra le tante borse, ripropone ben più di dieci modelli molto simili a quelli vintage degli anni settanta con qualche dettaglio rivisitato nella tracolla, nei charms della cerniera, nel colore della fodera interna, nei ricami coi draghi o nella forma inedita, come ad esempio i marsupi.

Gucci Pre-Fall 2018 e il vintage

Il richiamo al vintage è fortemente rievocato dalla combinazione di colori, pelle e tessuto e dall’utilizzo del monogram tradizionale.

Nuove costano dai mille euro in su, se invece le trovate in mezzo a qualche mercatino di qualità o nell’armadio della zia fashion, non ha prezzo!

3-Gucci Pre-Fall 2018

Come ha già fatto qualche fortunella, andate e rovistatene tutti.

Img. Source pinterest.com

Leave a Comment